• Mer. Mag 29th, 2024

Sedazione Cosciente Impianti Zigomatici

  • Home
  • Sedazione Cosciente Impianti Zigomatici
IMPIANTI ZIGOMATICI

La sedazione cosciente endovenosa per gli interventi con impianti zigomatici.

Se sei un paziente che a breve dovrà essere sottoposto ad intervento riabilitativo, con questa tipologia di tecnica dentale, con inserimento di impianti zigomatici e risultasse un paziente fobico, che avverte la paura dell’intervento, non è sicuro di come si sentirà durante le fasi della chirurgia, questo stesso paziente presso il nostro centro di Padova può richiedere di essere sottoposto a sedazione cosciente endovenosa, durante l’intervento di inserimento degli impianti zigomatici.

Hai paura dell’ intervento? Sei un paziente fobico?

Niente paura possiamo metterti a disposizione, ad una tua richiesta la possibilità di essere operato con la sedazione cosciente endovenosa, che viene praticata da un medico anestesista, che generalmente lavora presso un reparto di rianimazione all’ospedale civile, questo medico, sarà messo a tua completa disposizione per tutto il tempo dell’intervento di implantologia zigomatica, lo stesso ti metterà immediatamente a tuo agio, ti somministrerà una ricetta di farmaci, che contribuiranno ad addormentarti coscientemente, quindi questo vorrà dire, che non ricorderai nulla e non sentirai alcun dolore.

Il medico anestesista, durante tutto l’intervento monitorerà i tuoi parametri vitali e aggiusterà di volta in volta in base a tuoi cenni di risveglio o di catalessi. Al termine dell’intervento il medico continuerà a starti vicino monitorandoti, continuando a farti compagnia, sino a quando, non sei tornato pienamente cosciente ed in grado di essere nuovamente sveglio e viglile, a quel punto il suo lavoro termina e verrai salutato calorosamente dallo stesso.

Quando ti sveglierai, non ricorderai nulla, non sentirai nulla, e ti ritroverai, con gli impianti dentali insertiti o con i denti montati, se rientri nel carico immediato.

Se desideri sottoporti all’intervento con gli impianti zigomatici, ma vuoi essere anche sedato, per non sentire nulla richiedi informazioni in merito, saremo felici di fornirtele.

You missed