• Lun. Mag 16th, 2022

Visita specialistica per impianti Zigomatici

  • Home
  • Visita specialistica per impianti Zigomatici
IMPIANTI ZIGOMATICI

Come vengono svolte le visite specialistiche prosso la nostra struttura specializzata di Padova?

 

impianti zigomatici

Presso la nostra struttura, viene realizzata la visita medica aperendo una cartella clinica al nostro paziente, dove all’interno lo stesso dovrà riportale, la propria vita clinica trascorsa, riportare eventuali patologie, malattie, allergie, storia odontoiatrica, desiderio di sottoporsi all’intervento chirurgico con sedazione o non.

Terminata la cartella clinica viene realizzata una panoramica + una Tac Cone Beam, tutto il materiale viene immediatamente messo a disposizione del Professore, che si ritaglia dieci minuti di previsita.

Al termine della visione d’insieme la paziente viene fatta accomodare sulla nostra poltrova e viene eseguita una visita dettagliata e molto scrupolosa, viene fatta aprire la bocca, visionata l’occlusione, palpate le gengive e vengono formulate alcune domande sia da parte del medico al paziente, sia da parte del paziente al professore.

Al termine di questa visita medica approfondita che generalmente presso il nostro centro dura anche 60 minuti, viene fatta accomodare la paziente nello studio del Professore, che farà un riassunto della visita e spiegherà alla stessa le varie soluzioni disponibili, per risolvere definitivamente su misura della paziente la propria atrofia mascellare.

In oltre alla stessa sarà riferita la propria condizione attuale di partenza, le tecniche riabilitative, che il Professore intenderà sottoporre la paziente, eseguire il carico immediato o differito ed infine la tipologia di protesi che si andrà a montare, se con falsa gengiva o meno, sia in fase provvisoria che definitiva.

Come vedete il paziente, eseguendo una visita specialistica presso il nostro centro, verrà a completa conoscenza di tutte le fasi dell’intervento dalla A alla Z in questo modo sarà pienamente consapevole ed informata su tutti gli step chirurgici alla quale sarà sottoposto, in questo modo potrà decidere in completa autonomia ed in maniera assolutamente informata su cosa desidera fare.

You missed